ForumMeteoPazzi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il silenzio della Gazzetta rosa- nerazzurra

Andare in basso

Il silenzio della Gazzetta rosa- nerazzurra Empty Il silenzio della Gazzetta rosa- nerazzurra

Messaggio  350mslm Mer Ott 06, 2010 10:13 am

Torri: "Doping da legalizzare"
Procuratore del Coni: "Lo fanno tutti"
Ettore Torri, AP/Lapresse

La bufera doping che sta investendo Contador e il ciclismo non sorprende uno sconfortato Ettore Torri, al punto che il capo della procura antidoping del Coni è convinto che tutti i ciclisti facciano uso di sostanze vietate e che il doping andrebbe legalizzato, se non fosse dannoso per la salute degli atleti. "Non sono l'unico che lo dice - ha spiegato Torri -. Ultimamente tutti i ciclisti che ho interrogato hanno detto che tutti si dopano".

Secondo Torri se il doping non fosse dannoso per la salute degli atleti una soluzione possibile, per non configurare ingiustizie tra gli atleti, sarebbe la legalizzazione dell'abuso di farmaci: "Non è giusto quando si trova un atleta su cento", ha detto Torri. "Più lavoro in questo campo e più mi meraviglio della diffusione del doping. Non credo che il doping verrà estirpato", ha detto.

5 ottobre 2010
350mslm
350mslm
ZigulDog Administrator

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Il silenzio della Gazzetta rosa- nerazzurra Empty Re: Il silenzio della Gazzetta rosa- nerazzurra

Messaggio  350mslm Mer Ott 06, 2010 10:20 am

Perchè nella home page di oggi la gazzetta non ne parla? Forse perchè ci perderebbe in credibilità (la poca che le resta) e ci perderebbe molti soldi organizzando lei il giro dei dopati?
Non interessa forse la salute dei ciclisti? Il silenzio della Gazzetta rosa- nerazzurra 476772
E se non ci fosse da piangere ci si potrebbe ridere su..... la stessa gazzInter che condanna il doping nel calcio.....
350mslm
350mslm
ZigulDog Administrator

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.