ForumMeteoPazzi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ben il doping ciclismo...

Andare in basso

Ben il doping ciclismo... Empty Ben il doping ciclismo...

Messaggio  350mslm Mar Set 21, 2010 11:01 am

Anche oggi ci sono arrestati e indagati per doping...... Uno sport fatto di persone che vivono al limite della legalità, al gioco del chi è più furbo vince.....



Doping: cinque arresti a Roma
C'è anche un ciclista professionista

Cinque persone sono finite in manette nell'ambito di un'operazione antidoping dei Nas tra Roma e Rimini. Oltre a un ciclista dilettante, un farmacista e un'infermiera, tra gli arrestati figurano anche un giornalista e un ciclista professionista. I cinque sono ritenuti responsabili di aver costituito un'associazione per delinquere dedita al traffico illecito di sostanze dopanti, utilizzate da atleti appartenenti a squadre di ciclismo.
Doping: cinque arresti a Roma

Gli ordini di custodia cautelare in carcere sono stati emessi dal Gip del Tribunale di Perugia. Al momento non è ancora stato diffuso il nome del ciclista arrestato. A quanto si apprende sarebbe un gregario di buon livello. Nel procedimento sono state indagate in stato di libertà, per i medesimi reati, altre 35 persone, tra ciclisti amatoriali e professionisti, medici sportivi, preparatori atletici, farmacisti e frequentatori di palestre.

I Nas hanno anche eseguito 40 perquisizioni domiciliari e personali nelle province di Roma, Rimini, Forli'-Cesena, Modena, Prato, Bergamo, Reggio Emilia, Milano, Pistoia, Parma, Latina, Perugia e Bari.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo491375.shtml
350mslm
350mslm
ZigulDog Administrator

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.