ForumMeteoPazzi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Juve-Amauri, si tratta il rinnovo fino al 2013

Andare in basso

Juve-Amauri, si tratta il rinnovo fino al 2013 Empty Juve-Amauri, si tratta il rinnovo fino al 2013

Messaggio  350mslm Ven Set 18, 2009 10:01 am

Per il brasiliano (che a ottobre diverrà italiano) in vista un contratto fino al 2013
Non segna in una gara ufficiale dal 15 febbraio scorso (contro la Sampdoria), ed al momento è il meno brillante (a parte l'infortunato Del Piero) fra le punte a disposizione di Ciro Ferrara; tuttavia Carvalho Amauri resta al centro del progetto Juve, tanto che il club di corso Galileo Ferraris sta studiando per il centravanti brasiliano, che a settimane avrà passaporto italiano, un rinnovo del contratto con l'obiettivo di blindarlo, specie se dovesse andare con la Nazionale di Lippi ai Mondiali in Sudafrica e divenire uomo mercato.

Al momento Amauri ha 29 anni compiuti ed un contratto in scadenza a giugno 2012, la prospettiva è quella di un anno di contratto in più ed un adeguamento di circa mezzo milione a stagione, che lo legherebbe ai colori bianconeri fino all'età di 33 anni. Il momento è propizio, perchè la società vuole muoversi prima che il giocatore possa avere quella vetrina internazionale che finopra non ha avuto e che la Nazionale italiana potrebbe dargli.

Intanto il giocatore si concentra sulla necessità di tornare a firmare reti importanti, possibilmente a partire dalla gara di domenica col Livorno.
350mslm
350mslm
ZigulDog Administrator

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.