ForumMeteoPazzi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma dove sono finiti gli Inter-onesti?

2 partecipanti

Andare in basso

Ma dove sono finiti gli Inter-onesti? Empty Ma dove sono finiti gli Inter-onesti?

Messaggio  350mslm Gio Lug 07, 2011 11:33 am

Mi chiedo in questi giorni come mai non si sente parlare di calcio gli intertristi? Quelli che ho incontrato erano impegnati nello studio della filosofia e in accese discussioni sul sesso degli angeli..... Forse non riescono ad accettare di essere la parte più infima, sporca e oltretutto codarda dele calcio mondiale, si perchè non ho visto manifestazioni dove si chieda a gran voce al loro presidente dai denti puliti come la loro condotta di rinunciare alla prescrizione per poter riabilitare il loro nome, consci del fattoche se andassero incontro al giudizio vedrebbero levati i tituli avuti con l'inganno e forse si scoprirebbe che loro hanno avuto amici importanti (il Sig. ROssi Guido che è interista e ha deciso farsopoli consigliato da qualche tronchetto di petrolio)che li hanno salvati. Ma questa sarà una storia che non verrà mai scritta perchè PRE-SCRITTA.
Ma dove sono finiti gli Inter-onesti? 476772
350mslm
350mslm
ZigulDog Administrator

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Ma dove sono finiti gli Inter-onesti? Empty Re: Ma dove sono finiti gli Inter-onesti?

Messaggio  JamesNeve Ven Lug 08, 2011 10:29 am

Ahahhahahahah Ma dove sono finiti gli Inter-onesti? 476772 Ma dove sono finiti gli Inter-onesti? 476772 Ma dove sono finiti gli Inter-onesti? 476772
Ma sai Gigi... loro sono "onesti" e quindi sanno a priori di avere la coscienza pulita... ma finirà questa storia, me lo sento, spero e mi auguro che vengano bastonati a dovere, come avrebbero dovuto esserlo 5 anni fa!
Ecco, intanto, un primo piano di Moratti con i denti puliti:

Ma dove sono finiti gli Inter-onesti? Cane_incazzato

Very Happy Very Happy Very Happy
JamesNeve
JamesNeve
ZigulDog Administrator

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 43
Località : Torino, 239 m.s.l.m.

https://forummeteopazzi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.